BioWare: l'industria non può permettersi una grande evoluzione per la grafica

Written By Unknown on Senin, 25 Februari 2013 | 21.12

BioWare: l'industria non può permettersi una grande evoluzione per la grafica

"Per la next-gen sarà troppo costoso avere un miglioramento grafico consistente come quello dell'attuale generazione rispetto alla precedente. È l'idea dell'art and animation director di BioWare, Neil Thompson."

PlayStation 4 e la prossima Xbox sicuramente mostreranno diversi miglioramenti rispetto alle attuali console, ma secondo Neil Thompson di BioWare questo passo in avanti non sarà così evidente come quelli che si sono verificati tra le precedenti generazioni.

Mass Effect 3

Parlando a Official Xbox Magazine UK, Thompson sostiene che sebbene le console next-gen offriranno miglioramenti sensibili, l'industria non può permettersi di "seguire un approccio che non le consenta di creare giochi economicamente redditizi".

"L'ultima iterazione tecnologica ha colto di sorpresa le gente, in particolare per il numero di persone che è diventato necessario per creare i giochi e le abilità che servono per offrire prodotti del livello qualitativo che la gente si aspetta".

Secondo Thompson, le console di attuale generazione hanno presentato un miglioramento pari a 10 volte rispetto alla generazione precedente. "Non possiamo permetterci di ingrandire i team di sviluppo di altre 10 volte, perché il budget necessario per produrre un gioco diventerebbe ridicolo. Bisognerebbe vendere 20 o 30 milioni di copie per ciascun gioco per raggiungere il punto di pareggio".


Anda sedang membaca artikel tentang

BioWare: l'industria non può permettersi una grande evoluzione per la grafica

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2013/02/bioware-lindustria-non-pua-permettersi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

BioWare: l'industria non può permettersi una grande evoluzione per la grafica

namun jangan lupa untuk meletakkan link

BioWare: l'industria non può permettersi una grande evoluzione per la grafica

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger