Intel fa il caffé, Ascend P7, la morte dell'antivirus in TGtech

Written By Unknown on Jumat, 09 Mei 2014 | 21.12

TGtech si apre con uno spiacevole episodio che ricalca quanto già visto durante la finale di Coppa Italia di qualche giorno fa: il facinoroso Saro 'a Carogna cerca di fermare le riprese, salvo poi dare il suo avallo a TGtech dopo una trattativa coi responsabili. La puntata vede in apertura Davide Fasola che fresco di gita a Parigi ci mostra dal vivo il nuovo Huawei Ascend P7, terminale quad core con display Full HD da 5" che per una volta arriverà in Italia a un prezzo inferiore alla media del resto dei paesi europei. Volete sapere quale? Non perdete il video incorporato alla fine di questa notizia!

Alessandro invece si beve un bel caffé alla faccia di tutti i lettori e i telespettatori: a offrire sono Intel e Costa Coffee, che hanno messo in mostra il distributore automatico basato su tecnologia Intel. Un distributore che - come potete scoprire nel video - fa leva su tutti e cinque i sensi. Curiosi? Cliccate su play.

Brian Dye, Senior Vice President for Information Security di Symantec, ha dichiarato durante un'intervista che l'antivirus è morto: "Non crediamo che il mercato degli antivirus riesca a generare più soldi in alcun modo". Come ci racconta Roberto Colombo, lo scenario del cybercrimine negli ultimi anni è cambiato parecchio e l'approccio tipico degli antivirus riesce ad arginare solo il 45% degli attacchi. Servono nuove strategie per una risposta più immediata ai nuovi attacchi, così come per mettere in difficoltà gli hacker ancora prima che possano sferrare l'attacco: Symantec vuole concentrarsi proprio in quelle direzioni, soprattutto con soluzioni dedicate alla clientela business. L'antivirus classico può anche essere in declino, ma il mercato della sicurezza vale 70 miliardi di dollari l'anno e quindi per un'azienda come Symantec c'è grande spazio per reinventarsi.

Quante volte ci è capitato di parcheggiare l'auto e poi non essere più in grado di localizzarla? Capita anche al nostro Nino Grasso, che però ha trovato nella nuova funzionalità di Google Now un valido alleato. A differenza di altre soluzioni è completamente automatizzata e riconosce da sola, tramite i sensori integrati nel cellulare, quando si parcheggia e si esce dalla macchina, fissando a quel punto un landmark sulla mappa. Il servizio funziona, ma ci sarà ancora l'auto di Nino al suo ritorno?

Due news per oggi per quanto riguarda il mondo dei videogiochi entrambe a carico di Rosario Grasso, che si lascia andare all'ennesima carognata. Innanzitutto, vediamo come Nintendo ha deciso di reagire ai risultati finanziari deficitari per l'anno fiscale conclusosi lo scorso 31 marzo. Dopo aver comunicato perdite per 165 milioni di euro, infatti, Nintendo ha annunciato una nuova piattaforma di near field communication, un servizio per smartphone e PC associato al nuovo Mario Kart 8 e una console dedicata ai paesi emergenti. Ma è arrivato anche l'importante annuncio di Unreal Tournament con Unreal Engine 4. Epic Games ha, infatti, confermato che prevede di rilasciare un nuovo Unreal Tournament, che coinvolgerà i giocatori in ogni parte dello sviluppo e che sarà gratuito e senza micro-transazioni.


Anda sedang membaca artikel tentang

Intel fa il caffé, Ascend P7, la morte dell'antivirus in TGtech

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2014/05/intel-fa-il-caffa-ascend-p7-la-morte.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Intel fa il caffé, Ascend P7, la morte dell'antivirus in TGtech

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Intel fa il caffé, Ascend P7, la morte dell'antivirus in TGtech

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger