The Sims 4 censurato in Russia per i riferimenti all'omosessualità

Written By Unknown on Selasa, 13 Mei 2014 | 21.12

Ufficialmente è per via della legge 436-FZ, intitolata "Per la protezione dell'infanzia da informazioni dannose per la loro salute e il loro sviluppo", che la Russia ha deciso di proibire The Sims 4, che arriverà nei negozi nella prossima stagione natalizia, ai minori di 18 anni.

The Sims 4

Secondo la legge russa, il contenuto può essere limitato o interamente vietato se si ritiene che "incoraggi i bambini a commettere atti che possono mettere in pericolo la loro stessa vita". Ciò include l'uso di "sostanze stupefacenti, psicotrope e/o intossicanti, tabacco, alcool e prodotti contenenti alcool", così come la promozione di "rapporti sessuali non convenzionali".

C'è dunque lo spettro della "lotta" all'omosessualità dietro la controversa decisione del governo russo. Come noto, le autorità russe sono già state condannate a livello internazionale per quello che è avvenuto a febbraio in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi, quando è stata applicata una politica discriminatoria relativamente all'orientamento sessuale degli atleti.

"Non abbiamo intenzione di modificare The Sims 4 in alcuna parte", ha detto Deborah Coster, portavoce per The Sims, a Polygon. "Uno dei principi fondamentali di The Sims è che spetta al giocatore decidere come affrontare il gioco. Forniamo una struttura sandbox che invita il giocatore a decidere liberamente. Il resto lo fa la sua creatività".

I precedenti The Sims sono stati classificati PEGI 12 in Europa e Teen negli Stati Uniti.


Anda sedang membaca artikel tentang

The Sims 4 censurato in Russia per i riferimenti all'omosessualità

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2014/05/the-sims-4-censurato-in-russia-per-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

The Sims 4 censurato in Russia per i riferimenti all'omosessualità

namun jangan lupa untuk meletakkan link

The Sims 4 censurato in Russia per i riferimenti all'omosessualità

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger