Come ottenere i migliori punteggi a Timberman grazie ad Arduino

Written By Unknown on Rabu, 30 Juli 2014 | 21.12

Dedicare il proprio tempo a giochi molto ripetitivi e assuefacenti può essere particolarmente piacevole per alcuni e assolutamente fastidioso per altri. Ma Valentin Heun viene adesso in soccorso ai secondi, visto che ha progettato un sistema basato su Arduino che consente di ottenere i migliori punteggi a Timberman anche senza fare convulsamente dei tap sul display dello smartphone, come normalmente richiede questo gioco.

Timberman

Si possono trovare il codice e le immagini della circuiteria utilizzata da Heun su Github.

Arduino, come noto, è una scheda elettronica di piccole dimensioni dotata di microcontrollore, circuiteria di contorno e software dedicato, indirizzata agli appassionati del self-made che, in casa e senza particolari conoscenze ingegneristiche, possono dare vita ad applicazioni hobbistiche e didattiche.

Timberman, invece, è un gioco dalla grafica vecchio stile e dal gameplay semplicissimo. I giocatori, infatti, impersonano un corpulento boscaiolo e devono ininterrottamente fare a pezzi un albero, cercando di evitare i rami sulla destra e sulla sinistra del tronco. I giocatori sono semplicemente chiamati a decidere se vogliono stare sulla destra o sulla sinistra, in funzione della disposizione dei rami. Per tutti i dettagli cliccate qui.


Anda sedang membaca artikel tentang

Come ottenere i migliori punteggi a Timberman grazie ad Arduino

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2014/07/come-ottenere-i-migliori-punteggi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Come ottenere i migliori punteggi a Timberman grazie ad Arduino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Come ottenere i migliori punteggi a Timberman grazie ad Arduino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger