Xiaomi Mi4 annunciato ufficialmente con parti in acciaio inox

Written By Unknown on Selasa, 22 Juli 2014 | 21.12

Xiaomi è spesso conosciuta come la Apple cinese ed i motivi di tale analogia sembravano palesi sul palco in cui è stato presentato il nuovo Mi 4. Lei Jun, Presidente Esecutivo della società, è stato accolto da un'atmosfera tipica delle presentazioni della Mela e con scroscianti applausi. Le analogie non terminano qui.

Xiaomi Mi 4

Xiaomi Mi 4 è caratterizzato da un design estremamente curato con bordi in acciaio inossidabile, che ricorda per estetica molto da vicino gli ultimi smartphone della concorrente californiana. Il retro è in plastica, ma potrà essere personalizzato con una serie di cover ufficiali di dfferenti materiali e colori.

Sotto la scocca, il produttore cinese ha scelto le componenti hardware di maggiore rilievo dell'ultima generazione, fra cui Qualcomm Snapdragon 801, quad-core da 2,5GHz, e 3GB di RAM. Di seguito riportiamo la tabella con le specifiche tecniche di Xiaomi Mi 4.

Xiaomi Mi 4
OS MIUI 6 (Android)
Processore Qualcomm Snapragon 801 MSM8974AC, quad-core 2,45GHz
RAM 3 GB LPDDR3
Display LCD IPS 5 pollici (JDI/Sharp)
Risoluzione Full HD, 1920x1080
Densità di pixel 441PPI
Storage 16 / 64 GB
Fotocamera Anteriore 8 Megapixel (1/4")
Diaframma f/1.8
Fotocamera Posteriore 13 Megapixel (Sony IMX214 1/3,06")
Pixel da 1,12 µm
Diaframma f/1.8
Rete cellulare 2G / 3G / 4G LTE Cat. 4 (Qualcomm MDM9x25)
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth 4.0
Geolocalizzazione GPS / GLONASS
Batteria 3080 mAh (11,704 Whr)
Larghezza 67,5 mm
Peso 149 g
Prezzo circa 240€ / 300€

Il display è da 5" a risoluzione Full HD, ed il tutto è alimentato da una generosa batteria da 3.080mAh. Mi 4 supporta la tecnologia per la ricarica rapida a 9V/1,2A o 5V/2A, in grado di portare la carica residua dallo 0 al 60% in meno di un'ora. Sulla carta interessanti anche le specifiche delle due fotocamere integrate.

Xiaomi Mi 4

Da 13-megapixel (sensore Sony IMX214) quella posteriore con apertura di diaframma f/1.8, mentre quella frontale è da ben 8-megapixel (f/1.8) con obiettivo grandangolo da 80°. Caratteristica peculiare delle produzioni di Xiaomi è l'installazione nativa della ROM MIUI basata su Android, che viene aggiornata settimanalmente e che raggiungerà la versione 6.5 in agosto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Xiaomi Mi4 annunciato ufficialmente con parti in acciaio inox

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2014/07/xiaomi-mi4-annunciato-ufficialmente-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Xiaomi Mi4 annunciato ufficialmente con parti in acciaio inox

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Xiaomi Mi4 annunciato ufficialmente con parti in acciaio inox

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger