Ancora una volta da 8 MP la fotocamera dei prossimi iPhone?

Written By Unknown on Selasa, 10 Februari 2015 | 21.12

Se consideriamo il passato di Apple, non è difficile prevedere la roadmap del futuro della società. Gli attuali iPhone 6 saranno sostituiti - o affiancati - nella line-up da nuove varianti contrassegnate da un suffisso S in cui le novità saranno soprattutto sotto la scocca, mentre resterà invariata la parte estetica.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus

iPhone 6s e 6s Plus sono previsti per il prossimo autunno e già emergono le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le loro specifiche tecniche. A parlare dei prossimi melafonini è Jeff Pu, analista di Taipei, che ha analizzato la situazione finanziaria di Largan Precision, il maggior fornitore per Apple delle componenti della fotocamera.

La società potrebbe incontrare un 2015 non troppo florido per via delle scelte di Apple e della loro influenza nel resto del mercato. I prossimi iPhone 6s, secondo Pu, integreranno un modulo fotografico ancora una volta da 8 megapixel, fattore che non permetterà a Largan Precision di aumentare i profitti e il suo valore in borsa nella seconda metà del 2015.

L'industria, secondo Pu, sta passando troppo lentamente ai sensori ad alta risoluzione. Molti produttori cinesi hanno già operato il passaggio ad 8 e 13 megapixel, ma non sono ancora molti i produttori ad aver adottato sensori da 16 o 20 megapixel, e questo avviene probabilmente per le scarse capacità di fornitura di sensori CMOS da parte delle varie aziende.

Tuttavia, Apple potrebbe introdurre nuove funzionalità aggiuntive per giustificare per l'ennesima volta la presenza di un sensore da 8 megapixel. Sappiamo che la qualità di una fotocamera non è solo relativa alla risoluzione massima delle foto, e ne è un esempio proprio il nuovo iPhone, ma il livello di dettaglio del melafonino è sensibilmente inferiore rispetto a molte proposte concorrenti, soprattutto in condizioni di luminosità ottimali.

Fra le nuove possibili feature della fotocamera di iPhone 6s vengono citati la stabilizzazione ottica delle immagini anche sul modello di più piccole dimensioni e un modulo di auto-focus rapido. Se le indiscrezioni di Pu si rivelassero fondate, Apple utilizzerebbe un sensore da 8 megapixel per la quinta volta consecutiva, con iPhone 4S ad essere stato il primo modello nel 2011.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ancora una volta da 8 MP la fotocamera dei prossimi iPhone?

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2015/02/ancora-una-volta-da-8-mp-la-fotocamera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ancora una volta da 8 MP la fotocamera dei prossimi iPhone?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ancora una volta da 8 MP la fotocamera dei prossimi iPhone?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger