Cyanogen OS 12 basata su Lollipop disponibile su OnePlus One

Written By Unknown on Selasa, 14 April 2015 | 21.12

A circa una settimana dal rilascio di Oxygen OS, Cyanogen annuncia l'inizio della distribuzione del suo OS 12 a tutti gli utenti di OnePlus One. Nel comunicato la società sottolinea che l'aggiornamento arriverà a tutti i possessori dello smartphone, anche quelli indiani. L'aggiornamento porta Android 5.0 Lollipop su tutti gli OnePlus One basati sulla celebre ROM custom.

Cyanogen OS 12, App ThemerCyanogen OS 12, App Themer
App Themer

Fra le nuove funzionalità troviamo App Themer, un software che permette di personalizzare l'aspetto estetico delle singole app. Accompagna la feature uno store in cui è possibile recuperare temi sia gratis che a pagamento: "Abbiamo reso più semplici le procedure per rendere il tuo sistema operativo nella tua tela personale", scrive la società all'interno del post in cui svela le novità.

Sono previste novità anche su Boxer, il client per la gestione delle email che viene proposto nativamente con la release. Adesso la versione premium è gratis per tutti gli utenti, ed introduce alcune novità, fra cui il supporto ad account Exchange, l'integrazione di account multipli, e include alcuni contenuti predefiniti per rispondere rapidamente alle email in arrivo. Il client mail fa fede allo spirito dell'intero Cyanogen OS, con un discreto livello di personalizzazione.

Boxer

Si può infatti selezionare il colore per le notifiche a LED o modificare l'azione da intraprendere in seguito ad uno swipe a destra o a sinistra sull'intestazione di un'email. Il tutto con le novità portate su Android da Lollipop, fra cui la nuova virtual machine e le ottimizzazioni sul fronte della batteria e delle performance generali. Gli utenti di OnePlus One possono quindi iniziare ad attendere la notifica che li informerà che Cyanogen OS 12 è disponibile per il proprio dispositivo e pronto per l'installazione.


Anda sedang membaca artikel tentang

Cyanogen OS 12 basata su Lollipop disponibile su OnePlus One

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2015/04/cyanogen-os-12-basata-su-lollipop.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cyanogen OS 12 basata su Lollipop disponibile su OnePlus One

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cyanogen OS 12 basata su Lollipop disponibile su OnePlus One

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger