Ecco come gira Gta 5 in 4K

Written By Unknown on Selasa, 14 April 2015 | 21.12

Oggi è indubbiamente il giorno di Grand Theft Auto V. La versione PC è diventata disponibile nella notte e questo ha consentito a molti appassionati di mettere alla prova le proprie configurazioni PC. Gta 5 si rivela su questa piattaforma altamente scalabile e capace di offrire prestazioni di buon livello, con una grafica decisamente sopra gli standard in presenza di configurazioni dotate di due GPU.

Lo dimostra lo youtuber taltigolt che, disponendo di una configurazione con due GeForce GTX 780 TI, mostra nei video che riportiamo anche di seguito come Gta 5 vada fluidamente a 60fps anche in 4K. Naturalmente, in assenza di configurazioni SLI o Crossfire bisogna rinunciare alla risoluzione 4K, pur rimanendo comunque possibile configurare con molta precisione il dettaglio grafico.

La versione PC di Gta 5, dunque, si conferma come la più completa nelle funzioni e la più gratificante alla vista, facendo letteralmente impallidire le versioni per gli altri formati. Tra le novità anche la modalità Director che vedete in uno dei seguenti filmati.

Abbiamo anche noi iniziato a provare Gta 5 per PC e nei prossimi giorni pubblicheremo un resoconto completo dei nostri test. Nel frattempo vi lasciamo al canale Twitch di Kurolily, visto che anche lei sta testando lungamente Grand Theft Auto V.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ecco come gira Gta 5 in 4K

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2015/04/ecco-come-gira-gta-5-in-4k.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ecco come gira Gta 5 in 4K

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ecco come gira Gta 5 in 4K

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger