LG G4 con scocca in vera pelle e batteria rimovibile: ecco le immagini ufficiali

Written By Unknown on Senin, 13 April 2015 | 21.12

Una pagina web avvistata da Evan Blass, adesso naturalmente eliminata dagli occhi indiscreti dei curiosi, ha mostrato nei giorni scorsi una serie di dettagli sul prossimo LG G4, smartphone che non vedrà la luce prima del 28 aprile. Oltre ad informazioni sensibili sullo smartphone, come dimensioni e risoluzione del display, materiali utilizzati o specifiche della batteria, dello smartphone sono apparse una serie di immagini ufficiali che lasciano ormai poco spazio a dubbi.

LG G4

Secondo le slide pubblicate, LG G4 adotterà un display "Quantum" da 5,5 pollici a risoluzione 2560x1440 e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/1.8. Quest'ultima è di fatto una piccola incongruenza, e fa pensare che le specifiche riportate sul sito possano essere ancora soggette a modifiche. Solo pochi giorni fa i coreani annunciavano le specifiche della fotocamera, con un sensore da 16 megapixel, non 13, e sistema di lenti f/1.8.

Sul sito si leggeva inoltre che LG G4 sarebbe stato rilasciato con Android 4.4 KitKat, caratteristica ormai fuori luogo per un dispositivo di fascia alta. Le incongruenze potrebbero farci pensare ad un falso, tuttavia le immagini sembrano essere realmente le ufficiali che accompagneranno il rilascio del prossimo top di gamma. Fra le restanti caratteristiche tecniche si parla di una batteria rimovibile da 3.000mAh e uno slot per schede di memoria SD, elementi entrambi assenti sui concorrenti diretti di Samsung.

Sembrano invece più attendibili le immagini che accompagnano le slide. Viene confermata ancora una volta la scocca ad arco, mentre il display sembrerebbe perfettamente "flat". Lo smartphone sarà disponibile al lancio in varie tonalità di colore diverse, così come anche in versione con retro in vera pelle, anch'essa proposta in varie colorazioni. Non mancherà inoltre la tradizionale Flip Cover, che permetterà di avere accesso ad alcune porzioni del display anche quando chiusa.


Anda sedang membaca artikel tentang

LG G4 con scocca in vera pelle e batteria rimovibile: ecco le immagini ufficiali

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2015/04/lg-g4-con-scocca-in-vera-pelle-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

LG G4 con scocca in vera pelle e batteria rimovibile: ecco le immagini ufficiali

namun jangan lupa untuk meletakkan link

LG G4 con scocca in vera pelle e batteria rimovibile: ecco le immagini ufficiali

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger