Samsung Galaxy S6 gratis ai fan più fedeli del marchio

Written By Unknown on Kamis, 02 April 2015 | 21.12

Un Samsung Galaxy S6 gratis a tutti i fan più affezionati al marchio coreano, è questa la nuova promozione del colosso nella sua madrepatria operata in collaborazione con l'operatore telefonico SK Telecom. Usufruire dell'offerta però non sarà facile: per il Galaxy S6 gratis le due società richiedono che l'utente abbia acquistato tutti i modelli della serie Galaxy S, incluso il primo del 2010.

Samsung Galaxy S

In più, SK Telecom offrirà un anno di chiamate gratis. Samsung non è nuova a promozioni eclatanti di questo tipo: se da una parte sono indiscutibili le qualità dei propri terminali, dall'altra i coreani hanno dimostrato di saperci fare sul fronte del marketing e su quello promozionale. Operando in maniera estremamente aggressiva, Samsung si è saputa imporre come valida alternativa ad Apple, divenendo il brand di maggiore successo nel mercato Android.

Secondo SK Telecom, potrebbero risultare idonee alla promozione alcune migliaia di utenti estremamente affezionati al marchio: sono circa 1.600 quelli dell'operatore telefonico ad aver comprato tutti i 13 smartphone della famiglia Galaxy S, oltre 2.400 ad averne comprati almeno 10, cambiando dispositivo con cadenza semestrale. Ad utilizzare lo storico Galaxy S sono ancora circa 17.000 utenti SK Telecom, dei 15 milioni che hanno acquistato il capostipite della famiglia.

Contrassegnato con il codice GT-i9000, Galaxy S veniva rilasciato nel mese di giugno 2010 con un processore Samsung single-core da 1GHz. Lo schermo era da 4" a risoluzione 800x480, ma già allora i coreani erano legati alla propria tecnologia SuperAMOLED, a cui hanno creduto in maniera massiccia nel corso degli anni. Numeri ormai anacronistici, ma ciò non toglie che il dispositivo viene ancora utilizzato evidentemente con soddisfazione da migliaia di utenti in tutta la Corea.


Anda sedang membaca artikel tentang

Samsung Galaxy S6 gratis ai fan più fedeli del marchio

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2015/04/samsung-galaxy-s6-gratis-ai-fan-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Samsung Galaxy S6 gratis ai fan più fedeli del marchio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Samsung Galaxy S6 gratis ai fan più fedeli del marchio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger