Ubisoft annuncia nuova trilogia di Assassin's Creed in 2,5D

Written By Unknown on Rabu, 01 April 2015 | 21.12

Ubisoft annuncia una nuova trilogia di giochi di piattaforme che definisce in 2,5D contestualizzata all'interno del brand di Assassin's Creed. Ogni episodio avrà uno specifico protagonista e un'ambientazione particolare tra Cina, India e Russia. Il primo titolo, ambientato in Cina, sarà disponibile in versione digitale dal 22 aprile nei territori EMEA, per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

I giocatori si avventureranno in tre diversi scenari e periodi storici: l'inizio della caduta della dinastia Ming, l'impero Sikh prima della guerra in India e le conseguenze della Rivoluzione d'ottobre. Pur essendo indipendenti e dotati di ambientazioni, stile grafico, storie e Assassini unici, i tre titoli saranno collegati tra loro a livello narrativo.

I giocatori vestiranno i panni di alcuni Assassini leggendari, tra cui Shao Jun, già apparsa nel cortometraggio animato Assassin's Creed Embers, oltre ad Arbaaz Mir e Nikolaï Orelov, dalla serie a fumetti di Assassin's Creed. Torneranno alcuni elementi di gioco tipici della serie come le uccisioni nell'ombra, il parkour e il salto della fede.

La grafica sarà disegnata a mano e ogni capitolo vanterà un proprio stile artistico, dalle spettacolari tecniche di pittura della Cina ai vivaci colori dell'India, fino all'inconfondibile stile propagandistico della Russia.

Assassin's Creed Chronicles è sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal. Sembra possa configurarsi come un'interessante alternativa rispetto alla struttura tipica di Assassin's Creed, capace di ricordare in certi aspetti l'indimenticabile originale serie di Prince of Persia.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ubisoft annuncia nuova trilogia di Assassin's Creed in 2,5D

Dengan url

http://gadgetekno.blogspot.com/2015/04/ubisoft-annuncia-nuova-trilogia-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ubisoft annuncia nuova trilogia di Assassin's Creed in 2,5D

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ubisoft annuncia nuova trilogia di Assassin's Creed in 2,5D

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger