Nel corso della giornata di venerdì, il colosso nipponico Sony ha rivelato i propri piani per il rilascio degli aggiornamenti all'ultima versione di Android, ovvero la 4.1 Jelly Bean, della propria linea di terminali Xperia.
In accordo con quanto diffuso dalla compagnia, le soluzioni che nel corso dei prossimi mesi riceveranno l'aggiornamento sono: Xperia T, Xperia TX e Xperia V a partire dal primo trimestre del 2013. Jelly Bean arriverà tuttavia anche per Xperia J, Xperia S, Xperia P, Xperia Ion, Xperia Acro S e Xperia Go anche se, per queste soluzioni occorerà aspettare più tempo.
Sony ha inoltre confermato che tutti i terminali della gamma 2011, gli ultimi per intederci a portare marchio Sony Ericsson, resteranno fermi a Android 4.0 Ice Cream Sandich. La motivazione data dalla compagnia asiatica risiede nel fatto che in seguito all'aggioramento a Jelly Bean i terminali più vecchi potrbbero non essere in grado di garantire una esperienza d'uso ottimale.
Niente informazioni per quanto riguarda l'aggiornamento del nuovo Xperia Tablet S che dovrebbe tuttavia comunque ricevere l'update nel corso delle prime settimane del nuovo anno.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sony rivela i piani di aggiornamento a Jelly Bean dei terminali Xperia
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2012/10/sony-rivela-i-piani-di-aggiornamento.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sony rivela i piani di aggiornamento a Jelly Bean dei terminali Xperia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sony rivela i piani di aggiornamento a Jelly Bean dei terminali Xperia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar