Nintendo avrebbe pianificato di lanciare una variante di Wii nel corso di dicembre, presisamente il 7 del mese. Quello che per il momento è conosciuto con il nome momentaneo di 'Wii Mini' presenterà delle dimensioni più compatte e sarà accompagnato, nella confezione, da barra sensore, Nunchuk e Wii Remote Plus.
Nintendo per il momento non conferma le indiscrezioni, limitandosi a dire che non commenta le speculazioni. Però, non si tratta della prima volta che emerge un rumor a proposito di una versione di Wii più compatta, con le prime voci che si sono diffuse già a ottobre.
Il sistema, inoltre, non dovrebbe essere compatibile con il software e gli accessori per GameCube. Supporto che, invece, lo ricordiamo, esiste per la console originale. Inoltre, andrebbe collocato orizzontalmente invece che verticalmente. Nel bundle iniziale verrebbero inclusi anche i blockbuster per Wii come Wii Sports e Wii Party.
Nintendo, dunque, dimostra con i fatti di non voler abbandonare Wii anche dopo il lancio di Wii U. Ha, infatti, annunciato ufficialmente che dal 2 dicembre sarà in commercio un nuovo bundle Wii Fit Plus, che includerà una console Wii nera, Wii Fit Plus e una Wii Balance Board, sempre nera.
Anda sedang membaca artikel tentang
Rumor: 'Wii Mini' in arrivo a dicembre
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2012/11/rumor-wii-mini-in-arrivo-dicembre.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Rumor: 'Wii Mini' in arrivo a dicembre
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Rumor: 'Wii Mini' in arrivo a dicembre
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar