A breve potrebbero esserci importanti novità per Twitter con l'introduzione di alcune funzioni che potrebbero metterla in concorrenza con Instagram. Stando a varie fonti online Twitter potrebbe a breve proporre una propria app destinata ai dispositivi mobile che introdurrà anche alcuni elementari strumenti di editing e filtri. Sarebbero proprio questi gli elementi che hanno fatto il successo di Instagram, realtà acquisita da Facebook nel mese di settembre che però dovrebbe mantenersi indipendente dal social network.
Da alcuni mesi Twitter ha bloccato la possibilità di utilizzare servizi esterni per la condivisione di immagini confermando così un rinnovato approccio ai contenuti, decisamente più chiuso.
Si tratta di indiscrezioni, anticipazioni e informazioni che andranno confermate nel tempo, ma restando invece a fatti più certi ecco una novità concreta relativa al social network dei 140 caratteri. Twitter cambia le regole per chi infrange copyright utilizzando il social network: i contenuti verranno oscurati ma rimarrà comunque un'indicazione del motivo per il quale il messaggio è stato modificato. In precedenza le policy di Twitter prevedevano la completa eliminazione del messaggio e questo approccio poteva creare confusione non essendo ben chiaro il motivo per il quale il contenuto veniva eliminato.
Ora il tweet rimane, rimane evidente chi lo ha creato ma il testo o le eventuali immagini protette da copyright verranno cancellati e sostituiti da un chiaro messaggio e da un link alle policy di Twitter per questo genere di problemi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Twitter: in arrivo filtri per le immagini e novità per il copyright
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2012/11/twitter-in-arrivo-filtri-per-le.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Twitter: in arrivo filtri per le immagini e novità per il copyright
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Twitter: in arrivo filtri per le immagini e novità per il copyright
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar