Annunciato lo scorso mese di ottobre e rilasciato sul mercato italiano circa un mese fa, Asus Padfone 2 è una soluzione che, come il suo predecessore, permette di utilizzare lo stesso hardware in due differenti configurazioni, smartphone o tablet, a seconda delle esigenze dell'utente.
La soluzione è infatti composta da uno smartphone di ultima generazione, nel quale è contenuto l'hardware principale della soluzione, che può essere inserito in una dock che altro non è che un vero e proprio tablet. In questo modo, a seconda del dispositivo necessario, l'utente può disporre contemporaneamente di uno smartphone e di un tablet.
Al momento del lancio, la soluzione del produttore taiwanese era equipaggiata con il sistema operativo di Google, Android, nella sua versione 4.0 Ice Cream Sandwich, ovviamente aggiornabile a Jelly Bean. Al contrario di quanto ci si potesse aspettare, tuttavia, le tempistiche per il rilascio dell'aggiornamento si sono rivelate più brevi del previsto. Proprio in queste ore, infatti, Asus ha iniziato a distribuire il nuovo software via OTA per tutti i Padfone taiwanesi e nel corso dei prossimi giorni potremmo vedere i primi terminali aggiornati anche nei mercati europei e americani.
Il processo di installazione dura circa 15 minuti e al termine dello stesso, nonstante l'interfaccia proprietaria Asus rimanga pressochè identica, è possibile godere delle funzionalità introdotte da Jelly Bean, ovvero Google Now, Google Voice Offline e il Face Unlock.
Anda sedang membaca artikel tentang
Asus Padfone 2, al via la distribuzione dell'aggiornamento a Jelly Bean
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2012/12/asus-padfone-2-al-via-la-distribuzione.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Asus Padfone 2, al via la distribuzione dell'aggiornamento a Jelly Bean
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Asus Padfone 2, al via la distribuzione dell'aggiornamento a Jelly Bean
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar