Il lancio, previsto per il prossimo 30 di gennaio, si fa sempre più vicino e con il passare dei giorni sempre più dettagli a riguardo stanno venendo alla luce. Si tratta ovviamente del sistema operativo di Research in Motion, BlackBerry 10, e dei primi terminali che lo porteranno in dote. Sono previste soluzioni sia in stile Storm, ovvero full touch, sia in stile Bold, ovvero con la classica tastiera fisica estesa QWERTY.
In accordo con il materiale marketing diffuso online in queste ultime ore, RIM sarebbe anche sul punto di abbandonare la vecchia nomenclatura che affiancava ad un nome in codice un numero a quattro cifre per una più semplice e corta. Il nuovo terminale full-touch illustrato nellimmagine riportata, ad esempio, dovrebbe essere chiamato BlackBery Z10 e potrebbe essere disponibile nelle colorazioni nero e bianco.
La nomenclatura delle corrispondenti versioni dotate di tastiera QWERTY fisica non è ancora stata individuata ma potrebbe corrispondere a quella della versione full-touch con la sostituzione della lettera che precede il numero 10, ad esempio BlackBerry X10.
Il market share di Reasearch in Motion sta vivendo un momento di flessione nel corso dell'ultimo anno, soprattutto a causa del sempre maggior successo di Android. Il successo dei nuovi terminali BlackBerry 10 potrebbe quindi decidere le sorti dell'azienda.
Anda sedang membaca artikel tentang
Rivelata la nomenclatura dei prossimi terminali BlackBerry 10
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2012/12/rivelata-la-nomenclatura-dei-prossimi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Rivelata la nomenclatura dei prossimi terminali BlackBerry 10
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Rivelata la nomenclatura dei prossimi terminali BlackBerry 10
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar