inXile Entertainment e Unity Technologies annunciano un nuovo esperimento di crowdsourcing che metterà lo sviluppo di Wasteland 2 nelle mani dei giocatori. Si tratta di una 'novità unica nel suo genere', dicono gli sviluppatori del seguito del classico rpg del 1988.
Ogni settimana, inXile pubblicherà degli artwork, mentre spetterà ai giocatori convertire quegli artwork in modelli 3D da inserire nella versione definitiva di Wasteland 2. Con l'apertura del processo creativo ai fan, inXile potrà lavorare insieme ai giocatori per migliorare ulteriormente l'esperienza complessiva di gioco e permettere al team interno di concentrarsi principalmente sul gameplay di Wasteland 2.
inXile selezionerà il modelli meglio riusciti e che si sposano meglio con il progetto e premierà i loro autori con crediti da spendere all'interno del gioco, oltre che con denaro reale. In questa pagina per ogni settimana verranno pubblicati gli asset da convertire. Nel processo di creazione dei modelli poligonali, i giocatori dovranno seguire le linee guida sullo stile di Wasteland 2 e poi caricare i prodotti completi sullo Unity's Asset Store.
I giocatori/artisti devono fare il download dell'Artist Pack creato da Unity proprio per guidare coloro che vogliono partecipare allo sviluppo di Wasteland 2. I modelli poligonali che non saranno scelti per far parte della versione definitiva del gioco, verranno comunque ospitati nello Unity Asset Store: potranno quindi essere selezionati da altri giocatori, che potranno decidere di pagare per scaricarli e utilizzarli in Wasteland 2.
Wasteland 2 è il seguito diretto dell'rpg rilasciato nel 1988, che fu originariamente sviluppato da Interplay e che è considerato da molti come il gioco che ha ispirato la serie Fallout, sia per lo scenario post-apocalittico che per le meccaniche di gioco. L'originale Wasteland, infatti, si ambientava nel Sud-Ovest degli Stati Uniti, ovvero una delle poche aree del mondo rimaste illese dal disastro nucleare scaturito dal conflitto globale tra Usa e Urss. I giocatori dovevano prendere delle decisioni difficili sul piano morale che avevano un impatto sul gameplay.
Negli ultimi giorni inXile ha parlato anche di un possibile seguito di Planescape: Torment.
Anda sedang membaca artikel tentang
Wasteland 2: inXile e Unity mettono lo sviluppo nelle mani dei giocatori
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2012/12/wasteland-2-inxile-e-unity-mettono-lo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Wasteland 2: inXile e Unity mettono lo sviluppo nelle mani dei giocatori
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Wasteland 2: inXile e Unity mettono lo sviluppo nelle mani dei giocatori
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar