Da alcune ore Google ha reso disponibile un nuovo layout di pagina che negli intenti degli sviluppatori dovrebbe rendere maggiormente fruibile il servizio, la ricerca e la visualizzazione dei contenuti. La prima novità di rilievo riguarda i canali: ora questi strumenti sono posizionati in modo più evidente in modo tale che l'utente trovi subito i contenuti più affini ai propri gusti.
Questa novità riguarda anche chi produce i video, infatti la possibilità di rientrare in canali tematici, in gruppi di contenuti forniti all'utente in modo preferenziale potrebbe tradursi in una maggior visibilità per il lavoro prodotto. Anche le playlist vengono spostate: non più nella parte bassa dell'interfaccia ma a fianco del contenuto in riproduzione, a portata di click.
Anche la funzionalità di Search è stata migliorata, infatti i risultati proposti non spariranno nel momento in cui ne verrà selezionato uno tra essi. Inoltre, accedendo a YouTube utilizzando il proprio account si avrà a disposizione la funzionalità Guida - un raccoglitore dei contenuti aggiornati provenienti dai propri canali preferiti - accedendo anche da differenti dispositivi tra cui smartphone, TV o tablet.
Anda sedang membaca artikel tentang
YouTube: al centro i canali e i video preferiti
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2012/12/youtube-al-centro-i-canali-e-i-video_9.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
YouTube: al centro i canali e i video preferiti
namun jangan lupa untuk meletakkan link
YouTube: al centro i canali e i video preferiti
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar