Continuano le novità relative a Skype che dopo l'acquisizione da parte di Microsoft ha subito non pochi cambiamenti: dopo la dismissione di Live Messenger programmata entro pochi mesi Skype diventerà a tutti gli effetti la piattaforma di messaggistica di Microsoft. Già nei mesi scorsi ci sono state importanti novità con l'integrazione dei due network, mentre con il rilascio della versione per desktop di Skype 6.1 le novità riguardano Outlook.
Infatti, come riportato dal blog ufficiale di Skype gli utenti di Outlook 2010 o 2013 che installeranno la nuova versione di Skype avranno a disposizione alcune funzionalità nuove. Microsoft ha integrato in Outlook la possibilità di effettuare chiamate, avviare chat o verificare la presenza online di un contatto Skype utilizzando i soli strumenti di Outlook e senza dover utilizzare lo specifico client.
Skype 6.1 è disponibile per sistemi a 32 o 64 bit e supporta Windows XP, Vista e Windows 7. Per il momento la app dedicata a Windows 8 non supporta le novità appena descritte, ma su questi sistemi è possibile installare Skype 6.1 in modalità desktop. Il file di installazione è disponibile qui.
Il prossimo passo relativo all'evoluzione di Skype dovrebbe prevedere l'integrazione delle funzionalità di messaggistica con il servizio online Outlook.com. Skype ha anche rilasciato una nuova versione del client dedicata agli utenti Mac: per questa release viene segnalata l'introduzione della funzionalità click-to-dial verso i numeri telefonici visualizzati in Safari.
Anda sedang membaca artikel tentang
Con Skype 6.1 chiamate e chat integrate in Outlook
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/01/con-skype-61-chiamate-e-chat-integrate_13.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Con Skype 6.1 chiamate e chat integrate in Outlook
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Con Skype 6.1 chiamate e chat integrate in Outlook
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar