Se da una parte sembra che gli eReader stiano facendo registrare una flessione nelle vendite, complice la diffusione di tablet PC sempre più economici, dall'altra non è messo in discussione il gradimento che questi apparecchi hanno dimostrato di avere su milioni di persone. Apparecchi semplici e con pochi fronzoli, ma dotati di un display dal comportamento simile a quello della carta, riferendoci all'esperienza di lettura, c on autonomie che si misurano in settimane.
Qualcosa di molto diverso dai tablet PC, insomma, e chi legge molto in formato elettronico lo sa. Non deve quindi stupire un certo impegno nella ricerca di soluzioni nuove in tale ambito. Uno degli esempi più interessanti, pur in forma di prototipo, arriva dalla collaborazione fra 3 realtà ovvero Intel, Plastic Logic e la Queen University.
Il frutto della collaborazione, riportato da Engadget, è nel video a seguire. In pratica siamo di fronte a un prototipo da 10,7 pollici dotato di schermo flessibile. La flessione degli angoli permette di attivare alcune funzionalità, mentre è prevista anche la condivisione di documenti avvicinando diversi dispositivi. A muovere il tutto una piattaforma Intel Core i5, apparentemente montata esternamente in questo prototipo.
Anda sedang membaca artikel tentang
eReader flessibile PaperTab da Intel e Plastic Logic
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/01/ereader-flessibile-papertab-da-intel-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
eReader flessibile PaperTab da Intel e Plastic Logic
namun jangan lupa untuk meletakkan link
eReader flessibile PaperTab da Intel e Plastic Logic
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar