L'attesa è finita, il Mobile World Congress 2013 ha aperto i battenti e tra i primi produttori ad annunciare le proprie novità ancora prima dell'apertura ufficiale troviamo i cinesi di Huawei che nel corso del pomeriggio di ieri ha annunciato il proprio nuovo smartphone Ascend P2, successore del primo Ascned P1 annunciato proprio lo scorso anno sempre in occasione della kermesse catalana.
Il nuovo Ascend P2 è uno smartphone di fascia medio-alta che riprende, almeno per quanto riguarda la parte frontale, il design del suo predecessore.
Il nuovo smartphone del produttore orientale è dotato di display di tipo IPS da 4,7 pollici a risoluzione HD 1280x720 pixel, processore quad core di produzione della stessa Huawei opreante alla massima frequenza di 1,5 GHz, fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con sensore BSI e supporto HDR e una fotocamera frontale da 1,3 megapixel.
Il processore è coadiuvato dalla memoria RAM che ammonta in questo caso a 1 GB mentre la memoria interna offre 16 GB di spazio dedicato allo storage. Ascend P2 include il supporto a tutti i tipi di connettività disponibili tra cui anche l'NFC e le nuove reti LTE. Proprio l'LTE costituisce il punto di forza di questa soluzione grazie al modulo in grado di raggiungere, dove la rete lo supporta, 150 Mbps di banda. La batteria interna offre una capacità di 2420 mAh mentre il sistema operativo è ovviamente Android nella sua versione 4.1.
Anda sedang membaca artikel tentang
Huawei annuncia Ascend P2, lo smartphone LTE più veloce al mondo
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/02/huawei-annuncia-ascend-p2-lo-smartphone.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Huawei annuncia Ascend P2, lo smartphone LTE più veloce al mondo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Huawei annuncia Ascend P2, lo smartphone LTE più veloce al mondo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar