Da oggi è disponibile sul Nintendo eShop di Wii U una nuova applicazione scaricabile gratuitamente che permette agli utenti di navigare sulle mappe di Google Street sfruttando il Wii U GamePad. Wii Street U (powered by Google), infatti, offre mappe e immagini panoramiche a livello stradale a 360° fornite da Google, sfruttando le caratteristiche della nuova console di Nintendo per fornire un'esperienza unica.
Il Wii U GamePad è integrato con Street View e utilizza lo schermo tattile per inserire gli indirizzi esatti e recarsi verso i luoghi preferiti. Grazie ai sensori di movimento all'interno del controller, è possibile muoversi a 360° per le mappe. Inoltre, la visuale di Wii Street U può essere condivisa anche con il televisore, offrendo un'esperienza per tutta la famiglia. Wii U Street U si può scaricare gratuitamente.
Street View è una nota funzione di Google Maps che consente agli utenti di esplorare luoghi di tutto il mondo con immagini a livello stradale a 360°. Per fornire tali immagini panoramiche a 360°, Google ha sviluppato un proprio sistema di telecamere e ad oggi possiede un certo numero di piattaforme per catturare le immagini. La più comune è naturalmente la macchina Street View ma hanno anche la motoslitta e i tricicli e, più recentemente, hanno introdotto la trekker, uno zaino dotato di un sistema di telecamera. Dal suo lancio nel 2007, le immagini Street View sono ora disponibile per oltre 3.000 città in 47 paesi tra cui perfino una porzione di Antartide.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nintendo e Google insieme per Wii Street U
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/02/nintendo-e-google-insieme-per-wii.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nintendo e Google insieme per Wii Street U
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nintendo e Google insieme per Wii Street U
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar