Una fonte che ha "familiarità con i piani di Sony" ha informato il Wall Street Journal (è richiesto l'abbonamento per accedere) sulle funzioni di connettività di PlayStation 4, ormai molto vicina all'annuncio definitivo, secondo le indiscrezioni.
Secondo la fonte del Wsj, PlayStation 4 permetterebbe di giocare in gameplay competitivo contro gli utenti che dispongono non solo di PS Vita, ma anche di altri dispositivi senza hardware particolarmente performante, come smartphone, tablet e TV. Attraverso tecnologia Gaikai, infatti, PS4 elaborerebbe i dati necessari per il gioco su questi dispositivi per poi mandarli via streaming. Infine, combinerebbe questa feature con il cross play.
La stessa fonte aggiunge che PlayStation 4 sarà fortemente focalizzata sul social networking, offrendo ai giocatori, fra le tante possibilità, l'opzione per condividere con maggiore facilità rispetto al passato gli achievement e i Trofei attraverso Facebook e Twitter. Si è più volte parlato anche dell'opportunità di catturare il flusso video con il gameplay, senza perdita di prestazioni per il gioco, e di mandarlo immediatamente su Youtube.
I nostri dubbi saranno fugati probabilmente domani alle 18 (ora di New York, mezzanotte del giorno successivo in Italia), quando Sony, durante il PlayStation Meeting, con ogni probabilità parlerà della nuova console. Bisogna vedere che equilibri raggiungerà fra supporto ottico e mondo digitale, e soprattutto tra funzionalità social ed effettiva capacità di calcolo della console e quindi hardware all'avanguardia.
Anda sedang membaca artikel tentang
PlayStation 4, gioco competitivo con altri dispositivi
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/02/playstation-4-gioco-competitivo-con.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
PlayStation 4, gioco competitivo con altri dispositivi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
PlayStation 4, gioco competitivo con altri dispositivi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar