In base a quanto riferisce Nikkei, PlayStation 4 userà tecnologia Gaikai per la gestione delle feature di social networking. Sony ha acquisito la nota compagnia esperta in tecnologie di cloud gaming l'anno scorso per 380 milioni di dollari.
Lo stesso report conferma che Sony abbandonerà il processore Cell e che rilascerà la nuova console in Giappone entro la fine del 2013. Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 40 mila yen, pari a circa 427 dollari e 316 euro. In definitiva, le nuove indiscrezioni confermerebbero il price tag precedentemente indicato di 400 euro.
Diversi analisti di mercato si aspettano che Sony annuncerà definitivamente PlayStation 4 nell'evento organizzato per il 20 febbraio, promosso con il motto "guardare il futuro". Gli aspetti legati al social gaming sarebbero al centro di PlayStation 4: al di là dei miglioramenti all'hardware, l'esperienza d'uso avrà una rilevanza fondamentale nell'offerta della prossima generazione.
PlayStation 4 sarà basata con ogni probabilità sull'APU AMD A10 e dovrebbe avvalersi di memoria GDDR5 ad alte prestazioni, che le consentirebbe di superare la rivale Xbox in termini di capacità di elaborazione.
Anda sedang membaca artikel tentang
PlayStation 4 userà tecnologia cloud Gaikai
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/02/playstation-4-usera-tecnologia-cloud.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
PlayStation 4 userà tecnologia cloud Gaikai
namun jangan lupa untuk meletakkan link
PlayStation 4 userà tecnologia cloud Gaikai
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar