Dopo il grande successo riscosso dai tablet Kindle Fire e Kindle Fire HD è ormai qualche tempo che circolano sul web indiscrezioni secondo cui Amazon potrebbe essere al lavoro su un nuovo proprio dispositivo. Questa volta si tratterebbe, nemmeno troppo sorprendentemente, di uno smartphone.
Secondo le voci diffuse l'annuncio potrebbe non essere così lontano e sarebbe previsto per il prossimo trimestre, verosimilmente durante il mese di giugno.
In accordo con quanto dichiarato da Digitimes, il colosso dell'e-commerce sarebbe infatti in procinto di annunciare la propria prima soluzione smartphone, dotata di display da 4,7 pollici a risoluzione FullHD. Inizialmente si pensava ad un 4,3 pollici ma data la propensione ad essere utilizzato come dispositivo di lettura vista l'integrazione con l'ampio catalogo Amazon, uno schermo più ampio permette una visione più nitida.
Il partner per l'assemblaggio e la realizzazione dei dispositivi di Amazon è Foxconn che, come noto, produce anche iPhone, iPad e molti altri prodotti della categoria e verosimilmente accoglierà nelle proprie fabbriche anche il nuovo smartphone in questione.
Come i tablet della famiglia Kindle, il primo smartphone di Amazon sarà probabilmente equipaggiato con una versione modificata di Android. Sfortunatamente ancora non conosciamo dettagli riguardo al prezzo e alla precisa data di lancio ma crediamo possa giungere sul mercato ad un costo decisamente competitivo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Amazon al lavoro sul proprio primo smartphone, annuncio a giugno?
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/03/amazon-al-lavoro-sul-proprio-primo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Amazon al lavoro sul proprio primo smartphone, annuncio a giugno?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Amazon al lavoro sul proprio primo smartphone, annuncio a giugno?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar