A meno di 24 ore dall'annuncio ufficiale del nuovo Galaxy S IV previsto per questa notte (in Italia), LG ha ufficialmente rivelato una nuova feature che andrà presto ad arricchire l'offerta di LG Optimus G Pro e che ricalca nello stile quella che probabilmente sarà una delle maggiori novità del nuovo top di gamma Samsung.
Il nuovo strumento prende il nome di Smart Video e si tratta di una funzione che permette di controllare la riproduzione di un video mediante lo sguardo dell'utente. In sostanza se si sta osservando un video sullo smartphone, nel momento in cui l'utente distoglie lo sguardo dal display, il video si ferma automaticamente per ripartire una volta riportata l'attenzione sul terminale.
Non si tratta in realtà di una tecnologia così esclusiva. Già Galaxy S III implementava infatti un meccanismo simile detto Smart Stay per frutto del quale lo spegnimento automatico del display era regolato proprio dallo sguardo dell'utente.
Il nuovo Galaxy S IV inoltre dovrebbe portare la tecnologia in questione a uno step ancora più elevato grazie a una nuova funzione che permetterà di effettuare addirittura lo scroll di una pagina con il semplice movimento degli occhi.
"LG è in continua innovazione per offrire nuovi metodi creativi per restituire agli utenti una esperienza d'utilizzo valida. L'esperienza d'uso sarà infatti il vero metro di distinzione tra gli smartphone nel 2013, non solo il design o le specifiche hardware", queste le parole di Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.
Anda sedang membaca artikel tentang
Anche LG annuncia un sistema di controllo dello smartphone tramite gli occhi
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/03/anche-lg-annuncia-un-sistema-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Anche LG annuncia un sistema di controllo dello smartphone tramite gli occhi
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Anche LG annuncia un sistema di controllo dello smartphone tramite gli occhi
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar