La decisione di chiudere Google Reader non è piaciuta per nulla agli utenti: a pochissimo tempo dall'annuncio del colosso di Mountain View sono sorte in rete numerose petizioni per chiedere a Google di tornare sui suoi passi.
Una tra le petizioni che ha visto la maggior adesione è stata organizzata sul sito Change.org, una delle principali piattaforme di petizioni online: "Keep Google Reader Running" ha raccolto nel giro di appena due giorni oltre 100 mila firme virtuali e si appresta ad arrivare entro poche ore al traguardo delle 150 mila firme. Di seguito il comunicato diramato da Change.org:
"Oltre 100.000 persone hanno firmato la petizione su Change.org per salvare Google Reader. La notizia arriva dopo l'annuncio inaspettato che Google ha fatto mercoledì per per informare i suoi utenti della chiusura di Google reader a partire dal prossimo 1° luglio.
Subito dopo l'annuncio, la petizione Non spegnete Google Reader su Change.org ha generato oltre 350.000 pagine viste, diventando la campagna più attiva e più vista su Change.org negli ultimi due giorni.
Almeno altre sei petizioni correlate sono state lanciate su Change.org nelgi ultimi due giorni, molte delle quali hanno raggiunto anch'esse migliaia di adesioni."
A questa pagina è possibile seguire l'evoluzione della petizione, che vede il numero degli aderenti crescere di ora in ora.
Anda sedang membaca artikel tentang
Gli utenti si oppongono alla chiusura di Google Reader
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/03/gli-utenti-si-oppongono-alla-chiusura.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Gli utenti si oppongono alla chiusura di Google Reader
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Gli utenti si oppongono alla chiusura di Google Reader
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar