Più smartphone che telefoni cellulari tradizionali: è questo il risultato di vendita che ci si attende per l'anno 2013, stando alle stime fornite da IDC con la propria più recente stima del mercato della telefonia mobile.
La diffusione di questi dispositivi continuerà pertanto ad un tasso sempre più elevato anche nel corso del 2013, giungendo ad un totale di poco meno di 919 milioni di pezzi venditi nel corso dei 12 mesi del 2013 per un totale del 50,1% del mercato.
Le stime del resto identificano l'anno 2017 come quello nel quale le vendite di smartphone raggiungeranno quota 1,5 miliardi di pezzi a livello globale, rappresentando circa 2/3 del totale complessivo di telefoni cellulari che saranno venduti in quell'anno.
L'aumento nelle vendite di smartphone sarà più evidente nelle regioni in via di sviluppo, dinamica del resto attesa dagli operatori. Nazioni come la Cina, il Brasile e l'India saranno quindi quelle a maggiore diffusione per questa tipologia di prodotti, grazie anche alla costante diffusione di modelli destinati a segmenti di mercato accessibili alla maggior parte dei consumatori.
Non solo prezzi in calo a decretare il successo commerciale degli smartphone. La diffusione di connessioni di quarta generazione (4G) in modo capillare fungerà da traino alle vendite di smartphone in molte aree, grazie alla sempre crescente complessità delle operazioni e delle gestioni di dati che i nuovi network renderanno accessibili con dispositivi facilmente trasportabili.
Anda sedang membaca artikel tentang
Più smartphone che telefoni cellulari venduti nel 2013
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/03/pia-smartphone-che-telefoni-cellulari.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Più smartphone che telefoni cellulari venduti nel 2013
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Più smartphone che telefoni cellulari venduti nel 2013
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar