Volete giocare con gli storici titoli del Game Boy Advance su iPhone o iPad? Bene, allora scaricate Awesome Baby Names. Non abbiamo bevuto troppo: si tratta del nome dato all'applicazione in modo da ingannare il review team dell'App Store e fare in modo che venisse accettato quello che è a tutti gli effetti un emulatore, normalmente non consentito.
L'app, infatti, apparentemente è un generatore di nomi per bambini, ma con la pressione nell'ordine giusto di certi pulsanti consente di installare ed eseguire ROM di vecchi giochi per GBA. Bisogna premere tre volte nell'angolo in alto a sinistra, una volta nella parte centrale in basso e infine un'altra volta nella parte in basso a destra, come spiega l'immagine riportata in questa pagina.
Per far funzionare l'emulatore, inoltre, servono delle ROM, come nel caso di Gridlee. Questo è un altro emulatore, nella fattispecie per Mame, anch'esso disponibile su App Store, e funzionante senza aver bisogno di fare il jailbreak del dispositivo.
Awesome Baby Names costa € 1,79 ed è compatibile con tutti gli iPhone dal 3GS in poi e con tutti gli iPad. È ottimizzato per iPhone 5. Si può scaricare premendo qui. Bisogna affrettarsi, perché l'app potrebbe essere tolta dallo store a breve.
Anda sedang membaca artikel tentang
Un'app con un emulatore GBA nascosto all'interno
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/03/unapp-con-un-emulatore-gba-nascosto.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Un'app con un emulatore GBA nascosto all'interno
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Un'app con un emulatore GBA nascosto all'interno
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar