Windows Phone 7.8 è da molti visto come una sorta di premio di consolazione per tutti gli utenti che, acquistato un terminale dotato del sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone prima dell'annuncio della versione 8 non possono ricevere l'ultima release del software in questione. Premio di consolazione o importante aggiornamento resta comunque il fatto che sono davvero poche, probabilmente, le persone che potranno vederlo all'opera sul proprio dispositivo.
Secondo quanto diffuso poco fa, infatti, la distribuzione dell'aggiornamento, che sembrava sul punto di iniziare, è stata temporaneamente fermata dalla stessa Microsoft. Lo scorso mese l'informazione era giunta da Vodafone Germany e in queste ultime ore è stata confermata anche dal noto sito di informazione online CNET che avrebbe ricevuto conferma del fatto da Nokia. E ancora, come se non bastasse, anche la stessa Nokia, nella sua divisione russa, ha da poco twittato la stessa informazione come risposta a una richiesta di un utente.
Ovviamente ancora non abbiamo ricevuto conferme da parte di Microsoft che difficilmente sarà felice di comunicare un ulteriore ritardo. Manca la conferma come mancano anche, almeno al momento, eventuali giustificazioni e motivazioni per l'ulteriore rimando.
Non ci resta quindi che attendere l'evoluzione della situazione, sperando si giunga presto a una risoluzione.
Anda sedang membaca artikel tentang
Windows Phone 7.8 update rimandato, conferme da Nokia
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/03/windows-phone-78-update-rimandato.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Windows Phone 7.8 update rimandato, conferme da Nokia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Windows Phone 7.8 update rimandato, conferme da Nokia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar