In occasione dell'evento Fuorisalone in programma in questi giorni a Milano in occasione del Salone del Mobile, HP ha portato ieri per la prima volta in Italia il proprio nuovo tablet da 7 pollici annunciato circa due mesi fa in occasione dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona.
Stiamo ovviamente parlando di Slate 7, la proposta low-cost del produttore statunitense che abbina una scheda tecnica dalle caratteristiche mediocri ad un prezzo davvero molto interessante.
Il tablet in questione è basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e offre un display da 7 pollici a risoluzione 1024x600. il processore è un dual-core di produzione MediTek, supportato da 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria dedicata allo storage espandibile tramite schede di memoria microSD fino a 32 GB.
Il peso è abbastanza contenuto, parliamo infatti di soli 372 grammi, mentre le misure sono di 197,1 mm per l'altezza, 116,1 per la larghezza e 10,7 mm per quanto riguarda lo spessore. Molto carino dal punto di vista del design, grazie alla cover posteriore soft touch e alla cornice in alluminio, Slate 7 è offerto al pubblico ad un prezzo di 159 euro tasse incluse in colorazione grigia o rossa.
Anda sedang membaca artikel tentang
HP Slate 7 in anteprima in Italia in occasione del Fuorisalone
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/04/hp-slate-7-in-anteprima-in-italia-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
HP Slate 7 in anteprima in Italia in occasione del Fuorisalone
namun jangan lupa untuk meletakkan link
HP Slate 7 in anteprima in Italia in occasione del Fuorisalone
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar