Nuovo case della famiglia Obsidian per Corsair. L'azienda americana ha infatti annunciato Obsidian 350D, nuovo chassis Micro ATX che si posiziona nel segmento di fascia media del mercato con un listino in nord america pari a 99,99 dollari tasse escluse nella versione con pannello tradizionale e a 109,99 con pannello laterale trasparente.
Il case è compatibile con schede madri micro-ATX oppure mini-ITX, mettendo a disposizione due slot da 5 pollici e 1/4 ad accesso esterno accanto a 2 per unità da 3 pollici e 1/2 oltre a 2 per SSD o hard disk da 2 pollici e 1/2. le dimensioni interne, come le immagini mostrano chiaramente, non pongono problemi all'installazione anche di una coppia di schede video top di gamma.
A dispetto delle dimensioni contenute questo case permette l'installazione di due distinti radiatori per sistemi di raffreddamento a liquido. Uno frontale può avere ingombro di 240 millimetri, mentre il secondo montato dietro il pannello superiore può essere da 240 oppure da 280 millimetri di lunghezza. Non mancano predisposizioni per 5 ventole: 2 frontali sino a 140 millimetri di diametro, affiancate da due superiori di pari diametro e da una posteriore da 120 millimetri.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Corsair a questo indirizzo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Obsidian 350D: nuovo case Mini-ATX da Corsair sotto i 100 dollari
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/04/obsidian-350d-nuovo-case-mini-atx-da.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Obsidian 350D: nuovo case Mini-ATX da Corsair sotto i 100 dollari
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Obsidian 350D: nuovo case Mini-ATX da Corsair sotto i 100 dollari
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar