Il bundle di giochi AMD Never Settle, fornito in abbinamento in modalità differenti a seconda della scheda video della serie Radeon HD 7000 che viene acquistata, potrebbe avere una evoluzione in abbinamento non a nuove schede video ma a processori delle famiglie A10 e A8. Si tratta, come noto, di architetture APU che integrano al proprio interno tanto la componente CPU come quella GPU.
Nello specifico il sito tedesco Hardware Luxx ha pubblicato alcune slide di AMD che rivelerebbero la presenza in bundle del gioco SimCity con alcune delle APU A10 e A8 dell'azienda americana, senza tuttavia specificare per quali modelli l'iniziativa sia valida. Il bundle sarà reso disponibile a partire dal prossimo 18 Aprile, attraverso un codice di attivazione di Origin che permetterà il download del gioco sul proprio sistema.
Una mossa di questo tipo è indubbiamente interessante e conferma quanto la spinta software possa aiutare nella vendita di nuove soluzioni hardware. Nel caso delle APU A10 e A8 il titolo fornito si rivolge ai videogiocatori occasionali e può rappresentare un valido biglietto da visita delle capacità delle GPU integrate in queste soluzioni AMD, capaci sia di prestazioni velocistiche superiori rispetto alle proposte concorrenti Intel dal versante gaming sia di una migliore compatibilità con i titoli presenti sul mercato.
Continua in ogni caso l'iniziativa Never Settle anche nel settore delle schede video, con differenti opzioni a seconda della GPU acquistata e un bundle giochi particolarmente ricco dal valore importante anche in considerazione del costo complessivo di queste schede video.
Anda sedang membaca artikel tentang
Un gioco in bundle anche con le APU AMD delle serie A10 e A8
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/04/un-gioco-in-bundle-anche-con-le-apu-amd.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Un gioco in bundle anche con le APU AMD delle serie A10 e A8
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Un gioco in bundle anche con le APU AMD delle serie A10 e A8
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar