Nvidia ha annunciato il proprio ultimo chipset mobile, ovvero Tegra 4, durante l'ultimo CES di Las Vegas tenutosi nel corso del passato mese di gennaio. A distanza di ormai 4 mesi dal lancio, tuttavia, ancora non troviamo sul mercato alcun dispositivo equipaggiato con l'ultimo SoC mobile dell'azienda di Santa Clara.
Stando alle ultime informazioni diffuse online in queste ore, tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare e Toshiba sarà probabilmente la prima azienda a offrire una soluzione basata sul nuovo Nvidia Tegra 4.
Il prodotto che annovererà tra le proprie caratteristiche tecniche il chipset in questione sarà un tablet che prende il nome, almeno per il momento, di Toshiba AT10LE-A. Si tratta di una soluzione dotata di sistema operativo Android e, come vediamo dalle foto, i lavori sembrerebbero ormai giunti in dirittura d'arrivo.
Il tablet dovrebbe essere dotato di un display da 10,1 pollici, connettore mini HDMI, slot per espansione della memoria tramite microSD card, microUSB e jack per le cuffie e la ricarica. Dalle foto intravediamo anche delle griglie dietro alle quali potrebbero essere posizionati gli altoparlanti stereo di sistema.
Toshiba AT10LE-A potrebbe essere commercializzato in abbinamento ad una docking station dotata di tastiera fisica. Ancora non si hanno informazioni certe riguardo la reale esistenza del prodotto e il suo eventuale prezzo o la data di lancio.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sarà Toshiba a commercializzare il primo tablet con Nvidia Tegra 4?
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/05/sara-toshiba-commercializzare-il-primo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sarà Toshiba a commercializzare il primo tablet con Nvidia Tegra 4?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sarà Toshiba a commercializzare il primo tablet con Nvidia Tegra 4?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar