Nel corso della serata di ieri, in occasione di un evento organizzato a Milano, BlackBerry ha ufficialmente lanciato sul mercato italiano la propria nuova proposta di livello medio con tastiera fisica estesa QWERTY e sistema operativo BlackBerry OS 10. Già annunciato a livello globale lo scorso mese di maggio in occasione della BlackBerry Live Conference 2013, stiamo ovviamente parlando di BlackBerry Q5.
Il terminale riprende il form factor di BlackBerry Q10 e porta quindi anch'esso in dote una tastiera fisica QWERTY che può tranquillamente competere con quella che troviamo installata nel corrispettivo di fascia superiore. Stessa consa non possiamo dire dei materiali, nel caso di Q5 tutta plastica, contro la back cover con lavorazione in stile carbonio di BlackBerry Q10 che ne impreziosisce non di poco l'aspetto.
La scheda tecnica del nuovo BlackBerry Q5 prevede un display LCD da 3,1 pollici a risoluzione 720x720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon dual-core a 1,2 GHz di frequenza, memoria RAM pari a 2 GB e memoria interna dedicata allo storage che ammonta a 8 GB espandibile tramite schede di memoria microSD. La batteria da 2180 mAh non è rimovibile ma visto le dimensioni contenute del display crediamo possa arrivare tranquillamente alla fine di una giornata lavorativa.
BlackBerry Q5 è già disponibile sul nostro mercato in colorazione bianca, nera e rossa presso tutti maggiori negozi di elettronica e presso i carrier autorizzati ad un prezzo al pubblico IVA e tasse incluse di 399 euro.
Anda sedang membaca artikel tentang
BlackBerry Q5, arriva anche in italia il mid-level da 399 euro
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/07/blackberry-q5-arriva-anche-in-italia-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
BlackBerry Q5, arriva anche in italia il mid-level da 399 euro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
BlackBerry Q5, arriva anche in italia il mid-level da 399 euro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar