L'abbinamento tra evoluzione tecnologica e dimensioni sempre più contenute passa necessariamente, per i dispositivi mobile, attraverso un contenimento delle dimensioni dei display non tanto per quanto riguarda la diagonale ma con riferimento anche allo spessore complessivo.
LG Display ha annunciato nella giornata di ieri un nuovo pannello da 5,2 pollici di diagonale, caratterizzato da uno spessore di soli 2,2 millimetri e una cornice di 2,3 millimetri. Si tratta, secondo l'azienda, del più sottile pannello HD al mondocon funzionalità touch destinato all'utilizzo in sistemi smartphone.
La tecnologia Advanced One-Glass-Solution (OGS) sviluppata da LG Display è stata fondamentale per l'ottenimento di questo risultato. Per la prima volta utilizzata su un pannello touch come questo, prevede l'inserimento di due circuiti stampati flessibili tra il display e l'inserto touch così da ridurre il numero di linee del pannello di circa il 30% rispetto ad un approccio tradizionale. Questo approccio ha permesso anche di ottenere un incremento della luminosità massima dichiarata in 535 nits, elemento particolarmente interessante considerando l'utilizzo del pannello in pieno sole tipico dei dispositivi mobile.
Poco meno di un mese fa l'azienda coreana ha rimarcato l'intenzione di voler avviare a breve la produzione di display flessibili da utilizzare nella produzione di dispositivi mobile, tanto a proprio brand come sviluppati da aziende partner.
Anda sedang membaca artikel tentang
Da LG Display il pannello per smartphone più sottile al mondo
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/07/da-lg-display-il-pannello-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Da LG Display il pannello per smartphone più sottile al mondo
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Da LG Display il pannello per smartphone più sottile al mondo
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar