Dopo mesi e mesi di rumors e indiscrezioni sono giunte in queste ore le prime conferme riguardo quello che sarà il prossimo Googlefonino, il primo prodotto da Google in collaborazione con Motorola dopo l'acquisto della stessa avvenuto ormai due anni fa. Stiamo ovviamente parlando di Moto X il cui nome è stato a sua volta confermato.
Proprio in questi istanti sono stati infatti pubblicati online i primi inviti all'evento di lancio del nuovo smartphone che, al contrario di quanto qualcuno aveva pensato non avverrà il prossimo 24 luglio, data nella quale probabilmente vedrà la luce la seconda versione di Nexus 7.
Per quanto riguarda Motorola Moto X la data prescelta è quella del primo agosto e l'evento si terrà in quel di NewYork.
Nonostante ormai gran parte delle caratteristiche tecniche e il design stesso del terminale siano praticamente noti, è stato lo stesso Schmidt a farsi beccare con il terminale qualche giorno fa, l'attesa ha comunque raggiunto livelli degni di nota.
Appuntamento quindi al prossimo primo agosto per ulteriori aggiornamenti e per scoprire se e quando il terminale giungerà in Italia, e soprattutto a che prezzo.
Anda sedang membaca artikel tentang
Motorola Moto X, il primo agosto l'annuncio del nuovo Googlefonino
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/07/motorola-moto-x-il-primo-agosto.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Motorola Moto X, il primo agosto l'annuncio del nuovo Googlefonino
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Motorola Moto X, il primo agosto l'annuncio del nuovo Googlefonino
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar