Nei paesi emergenti cresce la domanda di dispositivi in grado di utilizzare contemporaneamente due SIM, ma a quanto pare c'è una richiesta per adoperare anche tre SIM sullo stesso smartphone. Alla richiesta risponde LG, in collaborazione con MediaTek, che intende portare in Brasile, India e Cina i primi smartphone triple-SIM, con il supporto simultaneo fino a tre schede telefoniche.
Il trend in Europa ed USA non è mai scoppiato realmente, dal momento che gli utenti nei due continenti si trovano a loro agio con i tradizionali dispositivi a singola scheda, tuttavia in molte parti del mondo i dual-SIM sono tremendamente diffusi. Pensiamo alla Cina, ad esempio, in cui molti dispositivi hanno varianti appositamente realizzate con il supporto alla doppia scheda.
I nuovi dispositivi di LG e MediaTek supporteranno la tradizionale connettività 3G e tutte le funzioni tipiche degli smartphone moderni. Inoltre, riusciranno ad accedere alle tre reti diverse contemporaneamente, dando la possibilità all'utente di ricevere allo stesso tempo chiamate e nuovi messaggi da tutte le tre schede installate.
Il tutto con la promessa - difficile da mantenere - di inficiare il meno possibile sull'autonomia operativa dello smartphone. Sappiamo bene come i dual-SIM siano già parecchio ostici da gestire da questo punto di vista, ed avere a che fare con tre SIM collegate a reti diverse di certo non aiuterà nel compito di terminare la giornata con una singola carica.
Anda sedang membaca artikel tentang
Per LG due SIM non bastano: in arrivo i primi smartphone triple-SIM
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/07/per-lg-due-sim-non-bastano-in-arrivo-i.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Per LG due SIM non bastano: in arrivo i primi smartphone triple-SIM
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Per LG due SIM non bastano: in arrivo i primi smartphone triple-SIM
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar