Come molte fonti di informazione hanno riportato nelle scorse ore il Vice Presidente del Senato, onorevole Roberto Calderoli, si è reso protagonista di affermazioni poco lusinghiere nei confronti della ministra Cécile Kyenge. Proprio in queste ore la vicenda sta raggiungendo il culmine con le varie istituzioni a confronto sul da farsi e su come gestire la delicata situazione.
Gli Anonymous italiani hanno voluto far capire la propria posizione nel loro modo più classico: il sito Leganord.org è stato oggetto di un attacco DDOS che ha reso irraggiungibile la pagina principale e le pagine interne per alcune ore. Nel momento in cui pubblichiamo questa notizia l'attacco da parte di Anonymous è terminato e il sito della Lega Nord è nuovamente navigabile.
La rivendicazione di questa azione è riportata a questo indirizzo. Gli Anonymous in modo estremamente diretto e con una dialettica che lascia poco spazio all'interpretazione prendono una posizione ben definita e condannando in modo plateale l'operato dell' on. Calderoli.
Cogliamo quindi l'occasione per esprimere il nostro disprezzo per l'infausta dichiarazione dell' On. Calderoli, inviando un reclamo a mezzo doccia di pacchetti SYN TCP.
Anda sedang membaca artikel tentang
Rappresaglia di Anonymous contro la Lega Nord per la vicenda Cécile Kyenge
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/07/rappresaglia-di-anonymous-contro-la.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Rappresaglia di Anonymous contro la Lega Nord per la vicenda Cécile Kyenge
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Rappresaglia di Anonymous contro la Lega Nord per la vicenda Cécile Kyenge
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar