Samsung ha comunicato sul proprio blog Samsung Tomorrow l'inizio della produzione di massa dei primi moduli LPDDR3 (low power double data rate) a 20nm. Si tratta delle memorie RAM con la più alta densità di produzione attualmente disponibili in commercio.
All'interno del package da 3GB troviamo sei moduli LPDDR3 disposti in maniera simmetrica con due serie di tre chip da 0,5GB ciascuno, il tutto in uno spessore ridotto a soli 0.8mm. La velocità di trasferimento dei dati sarà di 2.133Mbps.
Un modulo memoria di questo tipo permetterà l'introduzione sul mercato di dispositivi più sottili che consentiranno ai produttori di godere di più spazio all'interno dei sempre più angusti case dei dispositivi mobile.
Samsung è la prima società nel settore mobile che dispone di chip di memoria a 20nm: considerato che la quantità di RAM presente sulla maggior parte dei PC di oggi è di "soli" 4GB, la possibilità di averne 3 sui dispositivi mobile permetterà di avere performance simili a quanto avviene sui più ingombranti PC, rendendo sempre minore il gap fra questi ultimi e gli smartphone di ultima concezione.
In seguito alle ultime indiscrezioni che vorrebbero il Galaxy Note III con 3GB di RAM è probabile che potremo vedere ben presto la nuova tecnologia sul prossimo phablet del colosso sudcoreano.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung: al via la produzione dei primi moduli da 3GB con processo produttivo a 20nm
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/07/samsung-al-via-la-produzione-dei-primi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung: al via la produzione dei primi moduli da 3GB con processo produttivo a 20nm
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung: al via la produzione dei primi moduli da 3GB con processo produttivo a 20nm
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar