HTC dà l'addio definitivo a Windows Phone?

Written By Unknown on Senin, 19 Agustus 2013 | 21.12

Attualmente HTC ha meno del 5% del mercato Windows Phone, detenuto per oltre l'80% da Nokia con i suoi terminali della serie Lumia, forse l'unico produttore a credere realmente nel sistema operativo mobile di Redmond. Le ultime speculazioni sul settore avrebbero previsto l'allontanamento fra HTC e Microsoft che potrebbe culminare con una netta separazione di una partnership durata tanti anni, in cui HTC era di fatto il produttore leader di dispositivi basati su Windows Mobile.

Nokia occupa ormai tutte le fasce di mercato partendo da quella bassa con Lumia 520 per arrivare alle proposte top di gamma come Lumia 925 e 1020. HTC non ha dunque molto spazio di manovra, soprattutto considerando il marketing aggressivo del colosso finlandese che punta tutto sulle ottime capacità fotografiche dei propri dispositivi top di gamma.

HTC non ha saputo replicare alle proposte di Nokia, o forse potremmo dire che non ha voluto farlo non credendo nella diffusione di Windows Phone. Il colosso taiwanese dispone di prodotti parecchio interessanti sul fronte Android come HTC One e i prossimi One Max e Mini, proposte che non hanno corrispettivi nel mondo Windows Phone.

HTC aveva cercato di guadagnare quote più corpose nel mercato WP8 nel corso della fine del 2012 con nuovi dispositivi basati sul sistema operativo di Microsoft. Gli stessi non hanno però suscitato interesse nell'utenza finale, mantenendo inalterate le percentuali delle classifiche di vendita. HTC non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC dà l'addio definitivo a Windows Phone?

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2013/08/htc-da-laddio-definitivo-windows-phone.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC dà l'addio definitivo a Windows Phone?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC dà l'addio definitivo a Windows Phone?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger