iPhone 5C senza Siri? È un'eventualità secondo Piper Jaffray

Written By Unknown on Selasa, 13 Agustus 2013 | 21.12

Il presunto evento del 10 settembre è stato confermato da Jim Dalrymple, e Gene Munster di Piper Jaffray ha scritto una nota agli investitori in cui vengono delineate alcune previsioni sui prodotti che Apple presenterà per la fine del 2013 e il 2014. Queste sono in linea con le indiscrezioni che si susseguono da mesi per quanto riguarda iPhone 5S, lo smartphone top di gamma di Cupertino che sarà solamente una versione dell'attuale modello con hardware superiore.

L'ipotetico sensore biometrico per la rilevazione delle impronte digitali si troverà sotto il tasto Home e servirà esclusivamente per l'identificazione dell'utente. Il nome sarà proprio iPhone 5S, seguendo i dettami della nomenclatura che Apple utilizza per i propri smartphone ormai da anni. Il nuovo modello avrà un processore più performante, una batteria più generosa, più RAM ed altre migliorie dal punto di vista delle specifiche tecniche. Resterà invariato o quasi il design estetico.

iPhone 5C verde

Come riporta AppleInsider, sembrano invece eclatanti le novità supportate dalla nota agli investitori di Munster riguardo al nuovo ed altamente possibile iPhone 5C: il modello "economico" di iPhone infatti potrebbe non avere alcune delle feature distintive dei prodotti più costosi della società. Prima fra tutte, l'analista considera l'assenza di Siri, caratteristica esclusiva di Apple introdotta con iPhone 4S, lo stesso modello che, secondo Munster, il 5C potrebbe sostituire nella line-up della società.

Siri non è mai stato supportato ufficialmente su iPhone 4 e sui dispositivi più vecchi, tuttavia Apple lo ha introdotto su iPad mini, avente lo stesso hardware di iPad 2 che ad oggi non gode dei servizi dell'assistente virtuale di Cupertino. Questo elemento potrebbe di fatto smentire le nuove analisi di Munster, supportate da un ulteriore dettaglio: l'analista è convinto che l'importante caratteristica sarebbe stata rimossa per ridurre il più possibile il prezzo finale del dispositivo.

Lo stesso, infatti, sarà venduto a circa 300$, cifra decisamente inferiore rispetto alle ultime stime sull'argomento. Nonostante il prezzo basso, la feature assente potrebbe evitare la possibile cannibalizzazione del modello più economico sulle vendite del top di gamma, che Munster riduce a 25% rispetto alla precedente stima del 50%.

Anche Munster conferma la data di presentazione del 10 settembre, mentre quella del rilascio dei nuovi prodotti è prevista per il mese di ottobre, assieme ai nuovi iPad ed iPad mini. Inoltre, un nuovo prodotto del settore televisivo sarà annunciato prima della fine del 2013 con un iPhone dotato di schermo più grande denominato iWatch che potrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi entro la prima metà del 2014.


Anda sedang membaca artikel tentang

iPhone 5C senza Siri? È un'eventualità secondo Piper Jaffray

Dengan url

https://gadgetekno.blogspot.com/2013/08/iphone-5c-senza-siri-uneventualita.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

iPhone 5C senza Siri? È un'eventualità secondo Piper Jaffray

namun jangan lupa untuk meletakkan link

iPhone 5C senza Siri? È un'eventualità secondo Piper Jaffray

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger