Il rilascio delle soluzioni di prossima generazione di AMD, la cui architettura è conosciuta con il nome in codice Hawaii, potrebbe avvenire molto presto e precisamente entro il mese di ottobre, così come ha riportato DigiTimes citando "fonti attendibili" provenienti dalle catene di montaggio in Oriente.
Queste avrebbero sostenuto che i produttori di schede video si stanno preparando al lancio commerciale dei prodotti relativi alle tecnologie Hawaii che avverrà proprio fra due mesi, in seguito ad una conferenza stampa in cui AMD mostrerà le novità. Fra i produttori coinvolti e citati dalle fonti avremo Asustek Computer, Micro-Star International (MSI), Sapphire e PowerColor.
DigiTimes identifica in Hawaii una serie di GPU di fascia alta che potrebbero mettere in seria discussione anche Titan di Nvidia, la proposta a singola GPU più potente attualmente in commercio. Indiscrezioni di questo tipo solitamente dovrebbero essere prese con le dovute cautele, tuttavia quella del sito taiwanese sembra abbastanza attendibile dal momento che AMD ha approntato un deciso taglio di prezzi sulle soluzioni della serie Radeon HD 7000, inclusa recentemente la top di gamma HD 7990.
Per quanto riguarda Nvidia, nonostante i risultati trimestrali non in linea con le aspettative, non sembra essere propensa a lanciare un piano economico volto a ridurre il prezzo d'acquisto delle proprie schede video. Tuttavia si aspetta anche a Santa Clara il rilascio delle nuove soluzioni di AMD prima di effettuare una mossa in tal senso.
Anda sedang membaca artikel tentang
Le GPU next-gen AMD basate su Hawaii in arrivo ad ottobre. Titan in pericolo?
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/08/le-gpu-next-gen-amd-basate-su-hawaii-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Le GPU next-gen AMD basate su Hawaii in arrivo ad ottobre. Titan in pericolo?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Le GPU next-gen AMD basate su Hawaii in arrivo ad ottobre. Titan in pericolo?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar