Proprio ieri T-Mobile ha vietato le ferie ai suoi dipendenti nei giorni che vanno dal 20 al 22 settembre. Si tratta di una piccola conferma sulle indiscrezioni che indicano proprio in quei giorni la data di lancio dei prossimi dispositivi Apple. Come sappiamo, il rilascio di smartphone targati Apple generano cospicue code fuori dai rivenditori autorizzati e dagli Apple Store durante i primi giorni, soprattutto in America.
L'ingente afflusso di consumatori potrebbe richiedere un numero di dipendenti superiore rispetto al previsto ed è per questo che Apple, così come gli operatori telefonici preposti alla vendita degli iPhone, suggeriscono (o dovremmo dire costringono?) di evitare di prendersi giorni di vacanza proprio nei periodi più caldi. L'annuncio di T-Mobile è stato rafforzato in giornata da quello di AT&T, altro operatore telefonico americano che avrebbe emesso una sorta di "divieto di ferie" ai propri dipendenti. La società si è comportata in maniera simile in concomitanza del lancio di tutti i prodotti Apple anche negli scorsi anni.
Fonti interne dell'operatore telefonico hanno anche informato che non sono previsti lanci di ulteriori dispositivi mobile di alto livello durante la seconda metà di settembre. Apple dovrebbe annunciare i prossimi terminali durante un evento il 10 settembre non ancora ufficializzato da parte della società. Protagonisti indiscussi saranno iPhone 5S e iPhone 5C, una variante economica con scocca in policarbonato, il cui lancio è previsto proprio per il 20 settembre in America. Non si sanno notizie certe su tablet e dispositivi desktop e notebook.
Fra le migliorie del 5S prevediamo un processore più potente, una fotocamera con un sensore più sensibile e funzionalità avanzate per scatti in notturna e un inedito (nel mondo Apple) sensore biometrico per la rilevazione delle impronte digitali. Fra le novità, Apple potrebbe offrire alcune varianti caratterizzate da colori diversi rispetto ai tradizionali bianco e nero.
Sono stati avvistati su internet alcuni modelli color champagne (con inserti in vetro sia bianchi che neri) e grafite. Un video delle ultime ore mostrerebbe tutte le ipotetiche varianti di iPhone 5S, assieme ai modelli precedenti della società e al futuro iPhone 5C.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nuove conferme sulla data di vendita di iPhone 5S e 5C: appare in video la versione color grafite
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/08/nuove-conferme-sulla-data-di-vendita-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nuove conferme sulla data di vendita di iPhone 5S e 5C: appare in video la versione color grafite
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nuove conferme sulla data di vendita di iPhone 5S e 5C: appare in video la versione color grafite
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar