Nvidia è pronta a rivelare un prodotto su cui ha lavorato duramente negli ultimi anni e che non sarà una tradizionale GPU, secondo quanto rivela Mark Rein, vice presidente di Epic Games. "All'inizio di questa settimana ho visto la cosa più sorprendente mai fatta da Nvidia. Non si tratta di una nuova GPU, ma i giocatori ameranno comunque questo prodotto", ha scritto Rein su Twitter.
Negli ultimi anni Nvidia ha lanciato una serie di prodotti che esulano dal tradizionale mercato delle GPU, come la console portatile Shield o il tablet multimediale Tegra Note. L'azienda californiana ha rilasciato anche diverse tecnologie software proprietarie come 3D Vision, CUDA, PhysX. Ma non si è trattato solo di tecnologie per i giocatori, visto che l'azienda ha messo a disposizione dei professionisti un altrettanto cospicuo numero di nuove tecnologie.
Le indiscrezioni provenienti da Rein hanno fatto scatenare la community di giocatori. C'è chi ha previsto un headset per la realtà virtuale, chi una console in stile Steam Box sviluppata congiuntamente a Valve, chi un display 3D stereoscopico dalla risoluzione elevatissima. Ma potrebbe trattarsi anche del chip grafico per dispositivi mobile di prossima generazione.
Da parte nostra possiamo confermare che Nvidia sta per annunciare qualcosa di molto importante, ma non abbiamo informazioni su quale tipo di prodotto si tratterà.
Anda sedang membaca artikel tentang
Epic Games: Nvidia sta per rivelare la cosa più sorprendente di sempre
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/09/epic-games-nvidia-sta-per-rivelare-la.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Epic Games: Nvidia sta per rivelare la cosa più sorprendente di sempre
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Epic Games: Nvidia sta per rivelare la cosa più sorprendente di sempre
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar