Con il nome Touch ID Apple identificherà le implementazioni software alla base della nuova tecnologia di scansione biometrica delle impronte digitali. La novità è stata annunciata da alcune prime fotografie di quello che potrebbe essere il manuale d'uso dello smartphone, che Apple svelerà nel corso dell'evento previsto per la serata. Nell'immagine è possibile notare inoltre un tasto Home leggermente modificato rispetto al passato, che potrebbe rappresentare l'unica innovazione estetica del nuovo dispositivo.
Apple potrebbe considerare il nuovo elemento come prioritario se merita di essere il protagonista di una rivoluzione estetica di tale portata, soprattutto se consideriamo che le modifiche estetiche nel pannello frontale dello smartphone di Cupertino non sono mai state così evidenti prima d'ora. Tuttavia, sulla pagina trapelata possiamo notare alcune differenze nelle nomenclature utilizzate rispetto al passato, che potrebbero avvisarci della possibilità di trovarci di fronte a un falso.
La dicitura "Volume Up/Down" è stata sostituita per la prima volta con "Volume Buttons", mentre "On/Off Sleep/Wake" con "Sleep/Wake button", nomenclatura comunque utilizzata già in passato con alcuni modelli di iPod ed iPad. Il Wall Street Journal ha confermato in un recente articolo che iPhone 5S farà realmente la sua apparizione nel corso dell'evento di stasera e che il nuovo modello supporterà tecnologie per il riconoscimento delle impronte digitali.
Grazie al nuovo sensore l'utente può autenticarsi in maniera rapida, in alternativa all'uso tradizionale delle password. La tecnologia Touch ID sarà comunque disponibile solo su uno dei dispositivi che Apple presenterà in serata, lasciando fuori iPhone 5C, la controproposta della società per le fasce di mercato meno elevate. Nell'articolo del WSJ di legge anche che il nuovo sensore sarà rivoluzionario rispetto alle tecnologie implementate in passato da altri produttori di smartphone, con un'affidabilità sensibilmente superiore grazie alle molteplici scansioni effettuate sul dito.
Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale dei prossimi iPhone e nel corso dell'evento di questa sera potremo finalmente confermare o smentire ufficialmente le indiscrezioni che si susseguono ormai da mesi.
Anda sedang membaca artikel tentang
iPhone 5S: Touch ID è l'implementazione software del nuovo sensore biometrico
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/09/iphone-5s-touch-id-limplementazione.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
iPhone 5S: Touch ID è l'implementazione software del nuovo sensore biometrico
namun jangan lupa untuk meletakkan link
iPhone 5S: Touch ID è l'implementazione software del nuovo sensore biometrico
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar