Motorola Moto X, annunciato lo scorso mese di agosto e primo vero frutto dell'acquisizione da parte di Google del produttore americano era indubbiamente uno dei terminali più attesi per quanto riguarda questo 2013. A dire il vero, a seguito dell'annuncio in molti hanno dubitato sul reale successo di una soluzione che, dotata di una scheda tecnica discreta è proposta ad un prezzo meno conveniente del previsto.
In realtà, secondo gli ultimi dati diffusi in queste ore pare che la soluzione non stia andando poi così male, facendo rilevare dati di vendita che parlano di circa 100.000 esemplari distribuiti ogni settimana. Lo stesso CEO di Motorola, Dennis Woodside ha poi dichiarato che si tratta solo dell'inizio di un progetto ben più ampio che porterà ad un successo ancora più grande.
Woodside non ha specificato quante di queste unità sono acquistate direttamente sul sito Motorola e personalizzate tramite il Moto Maker e quante invece vengono spedite ai carrier come Verizon, AT&T e Sprint e venduti abbinati al consueto contratto biennale.
Per promuovere il fatto che il nuovo Motorola Moto X è realizzato negli Stati Uniti, il CEO di Flextronics Mike McNamara ha inoltre fatto notare che gli operai degli stabilimenti americani percepiscono un salario che varia tra i 12 e i 14 dollari l'ora contro i 4 degli operai di una paragonabile fabbrica in Cina.
Anda sedang membaca artikel tentang
Motorola Moto X, 100.000 esemplari distribuiti ogni settimana
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/09/motorola-moto-x-100000-esemplari.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Motorola Moto X, 100.000 esemplari distribuiti ogni settimana
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Motorola Moto X, 100.000 esemplari distribuiti ogni settimana
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar