I commenti ai video di YouTube rappresentano spesso una zona franca, un'area in cui vengono scritti insulti o contenuti poco attinenti ai filmati. Questa moltitudine di messaggi mettono in ombra contenuti e commenti interessanti che quindi vengono ignorati e diventano difficilmente individuabili; questo problema è ben noto a chi amministra canali particolarmente trafficati e gli strumenti a disposizione per arginare il fenomeno sono al momento ben pochi.
Youtube promette un'imminente rivoluzione che si attuerà in due tempi. In una prima fase i commenti visualizzati nei canali verranno aggregati per rilevanza e quest'ultima sarà determinata in base a svariati elementi: verranno visualizzati commenti dell'autore dei video, quelli di persone ritenute popolari da Google e quelli effettuati da utenti appartenenti alle proprie cerchie di Google+.
In un secondo tempo la medesima soluzione di filtro verrà estesa al singolo video. Questa soluzione avrà come diretta conseguenza la visualizzazione di commenti differenti al medesimo video accedendo a YouTube con utenti differenti, ma per chi vorrà comunque visualizzare tutti i contenuti pubblicati sarà disponibile un pulsante dedicato per attivare questa modalità.
L'annuncio odierno era particolarmente atteso da molti utenti e da parte di Google vengono anche promessi nuovi strumenti utili per effettuare una comoda moderazione dei contenuti. Con le novità introdotte dovrebbero anche essere eliminati molti commenti inopportuni e pubblicati nascondendosi dietro un generico nickname, infatti l'integrazione di Google+ imporrà l'utilizzo di una identità reale.
Anda sedang membaca artikel tentang
YouTube: i commenti filtrati da Google+
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/09/youtube-i-commenti-filtrati-da-google.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
YouTube: i commenti filtrati da Google+
namun jangan lupa untuk meletakkan link
YouTube: i commenti filtrati da Google+
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar