Nell'appuntamento mensile con gli aggiornamenti distribuiti da Microsoft per ottobre 2013 figura un'importate patch dedicata a Internet Explorer che permette di risolvere una vulnerabilità nota dal mese di settembre. Ci riferiamo più precisamente all'exploit denominato CVE-2013-3893 del quale abbiamo parlato in questa pagina.
Microsoft aveva in un primo tempo diffuso un "Fix It" corredato anche da alcune raccomandazioni utili a limitare i rischi potenziali, ma era comunque attesa una patch definitiva che solo in queste ore è stata distribuita.
Il problema di sicurezza permetteva a un potenziale malintenzionato di eseguire codice sul PC dell'utente da remoto; per portare a termine tale azione malevola era necessario che il browser accedesse a una pagina appositamente creata, inoltre il codice veniva eseguito con gli stessi privilegi utente in possesso del browser web.
Oltre all'aggiornamento dedicato a Internet Explorer Microsoft ha distribuito altri tre bollettini di sicurezza definiti critici e 4 importanti dedicati a Windows, Internet Explorer, SharePoint, .NET Framework, Office e Silverlight. Con questo update vengono risolte 26 vulnerabilità. Gli update sono in fase di distribuzione con i consueti strumenti di aggiornamento previsti dai sistemi operativi Microsoft.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nuovi update Microsoft: risolta vulnerabilità in Internet Explorer
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/10/nuovi-update-microsoft-risolta.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nuovi update Microsoft: risolta vulnerabilità in Internet Explorer
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nuovi update Microsoft: risolta vulnerabilità in Internet Explorer
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar