Diverse settimane fa avevamo sentito parlare della possibilità che Apple fosse al lavoro per studiare e testare diversi iWatch che differivano tra loro per la dimensione del display. Secondo le ultime notizie sembra che questi test abbiano portato alla definitiva decisione di realizzare due differenti modelli di smartwatch.
Il primo, dedicato ad un pubblico prettamente maschile sarà caratterizzato da un display della misura di 1,7", il secondo sarà invece riservato al gentil sesso e quindi avrà un display di dimensioni leggermente inferiore, 1,3", più adatto alle dimensioni minori delle braccia del pubblico femminile.
La notizia giunge dall'analista David Hsieh di Display Search, che già in passato si è distinto per dei rumors che si sono poi rivelati veritieri; un esempio sono le informazioni diffuse dallo stesso analista riguardo iPhone 5, iPad Mini e l'aggiornamento di iPad 3 nell'agosto 2012.
Separare il nuovo dispositivo in due differenti versioni che si distinguono tra loro per l'utenza di destinazione non coincide con l'abituale metodo di lavoro di Apple ma in questo caso la differenziazione pare sensata. I weareable device sono infatti una categoria di prodotti particolare, che proprio perché "indossabili" necessitano diversi formati a seconda della categoria di utenti ai quali sono destinati.
Nonostante la fonte abbastanza affidabile non abbiamo idea della reale veridicità delle informazioni. Siamo tuttavia certi che l'azienda di Cupertino sia intenzionata ad annunciare il famigerato smartwatch entro breve.
Anda sedang membaca artikel tentang
Apple, iWatch da 1,7'' per gli uomini e 1,3'' per le donne
Dengan url
https://gadgetekno.blogspot.com/2013/11/apple-iwatch-da-17-per-gli-uomini-e-13.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Apple, iWatch da 1,7'' per gli uomini e 1,3'' per le donne
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Apple, iWatch da 1,7'' per gli uomini e 1,3'' per le donne
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar